Tempo di lettura: 1min

Fineco, nuovi ingressi in Sardegna e Lazio

8/1/2016 | Davide Mosca

Entrano nella rete dei Personal Finanacial Advisor della banca Danilo Filippini e Giuliano Tizianel, provenienti da Banca Mediolanum, e Roberto Serra da Allianz Bank. Nella foto, Mauro Albanese, direttore commerciale della rete FinecoBank.


Continuano gli ingressi nella rete di Personal Finanacial Advisor Fineco, nel quadro del progetto di crescita organica che ha già visto il reclutamento di 41 nuovi consulenti nel 2016, con un obiettivo di 100-140 nuovi ingressi entro fine anno. Una strategia che si concentra in modo particolare sui professionisti con consolidata esperienza nel mondo del private banking.

 

 

 

 

Nel Lazio si rafforza la struttura dell’area manager Marco Monaco con l’ingresso di Danilo Filippini e Giuliano Tizianel, provenienti entrambi da Banca Mediolanum, che entrano a far parte del team del group manager Daniele Prestipino. Roberto Serra inoltre, dopo un’esperienza in Allianz Bank, si unisce alla squadra dell’area manager Paolo Ciavardini in Sardegna, ampliando il team del group manager Marco Marongiu.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?