Tempo di lettura: 1min

UniCredit, nuovi Bonus Cap

12/16/2013

Nuova emissione per UniCredit, che rafforza la sua posizione si conferma come l’emittente con la gamma la più amplia con 17 strumenti su indici e 188 su azioni


Nuova emissione per UniCredit, che rafforza la sua posizione si conferma come l’emittente con la gamma la più amplia con 17 strumenti su indici e 188 su azioni.

 
Nel emissione di Bonus CAP su azioni si può notare: Eni, Bonus Cap con barriera a 12.443 (molto vicina ai minimi di sempre del titolo) con un Bonus Cap a 108% e durata 1 anno; Enel, Bonus Cap con barriera a 2.2995 con un BonusCap a 112% e durata 1 anno; Enel Green Power, unico emittente presente su questo titolo in Italia.
 
 
Nel dettaglio per i Bonus cap su Indici, con questa emissione, UniCredit raggiungerà una gamma ampia in termini di sottostanti e di scadenze breve e medie (giugno e dicembre 2014 e 2015).
 
 
La  nuova emissione si prefigge di: sostituire i prodotti sull’Eurostoxx Banks in scadenza a fine 2013; ri-emettere Bonus Cap sulll’ Euro Stoxx Utilities; emettere Bonus Cap su indice settoriale Europeo su Oil & Gas e  Eurostoxx Select Dividend 30 (contiene le 30 azioni con il dividend yeld piu’alto in Europa).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?