UniCredit, nuovi Bonus Cap

Nuova emissione per UniCredit, che rafforza la sua posizione si conferma come l’emittente con la gamma la più amplia con 17 strumenti su indici e 188 su azioni
16/12/2013 | Redazione Advisor

Nuova emissione per UniCredit, che rafforza la sua posizione si conferma come l’emittente con la gamma la più amplia con 17 strumenti su indici e 188 su azioni.

 
Nel emissione di Bonus CAP su azioni si può notare: Eni, Bonus Cap con barriera a 12.443 (molto vicina ai minimi di sempre del titolo) con un Bonus Cap a 108% e durata 1 anno; Enel, Bonus Cap con barriera a 2.2995 con un BonusCap a 112% e durata 1 anno; Enel Green Power, unico emittente presente su questo titolo in Italia.
 
 
Nel dettaglio per i Bonus cap su Indici, con questa emissione, UniCredit raggiungerà una gamma ampia in termini di sottostanti e di scadenze breve e medie (giugno e dicembre 2014 e 2015).
 
 
La  nuova emissione si prefigge di: sostituire i prodotti sull’Eurostoxx Banks in scadenza a fine 2013; ri-emettere Bonus Cap sulll’ Euro Stoxx Utilities; emettere Bonus Cap su indice settoriale Europeo su Oil & Gas e  Eurostoxx Select Dividend 30 (contiene le 30 azioni con il dividend yeld piu’alto in Europa).

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.