Tempo di lettura: 1min

Azimut, il gestito traina la raccolta a febbraio

3/6/2015

Raccolta netta positiva per 505 milioni di euro. Da segnalare la performance del gestito, che si attesta a 514,9 milioni (782,9 milioni da inizio anno)


Azimut chiude febbraio in positivo, con una raccolta netta positiva per 505 milioni di euro, portando così la raccolta netta da inizio anno a 795 milioni. Da segnalare la performance del gestito, che si attesta a 514,9 milioni (782,9 milioni da inizio anno).   

 

Secondo quanto riporta una nota, il dato di raccolta del gruppo guidato da Pietro Giuliani (nella foto) ha beneficiato del consolidamento delle masse di LFI Investimentos Ltda (Brasile) in seguito all’autorizzazione dell’autorità competente locale. Al netto del consolidamento delle masse della JV, il gruppo ha comunque conseguito nel mese di febbraio una raccolta netta positiva per circa 357 milioni. Il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato raggiunge 32,3 miliardi, di cui 28,7 miliardi fanno riferimento alle masse gestite. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?