Tempo di lettura: 1min

Gregorini (BNP Paribas): "Formare il cliente sulle opportunità nei certificates"

4/18/2016 | marcella.persola e davide.mosca

La sfida dell'educazione finanziaria connessa al settore dei certificates, ancora poco noto, per sfruttare al meglio questi prodotti passivi caratterizzati da applicabilità ad ogni contesto e time to market


La sfida dell'educazione finanziaria connessa al settore dei certificates, nelle parole di Nevia Gregorini, responsabile public distribution di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, al Salone del Risparmio 2016.

 

 

Obiettivo, afferma Gregorini, informare in modo putuale e preciso sulle potenzialità di questi prodotti di investimento passivi che fanno del time to market una dei loro principali punti di forza, essendo in grado di adattarsi e potenzialmente creare rendimento in ogni contesto di mercato.

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?