Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, otto nuovi Bonus Cap Certificate

11/16/2018 | Marcella Persola

I nuovi prodotti offrono la possibilità di investire su 8 diversi sottostanti, potendo scegliere tra azioni americane e italiane.


A partire da venerdì 16 Novembre 2018 sono quotati sul SeDeX di Borsa Italiana 8 nuovi Bonus Cap Certificate di Banca IMI. La banca di investimenti del gruppo Intesa Sanpaolo evidenzia che i nuovi prodotti offrono la possibilità di investire su 8 diversi sottostanti, potendo scegliere tra azioni americane e italiane.

 

I nuovi certificati hanno la peculiarità di avere delle barriere molto conservative, offrendo così l’opportunità di ottenere dei rendimenti sia in scenari di stabilità o di rialzi, sia in situazioni di ribassi del valore dell’azione sottostante, purché contenuti entro il Livello Barriera.

 

I nuovi Certificati hanno un orizzonte temporale di 18 mesi, un premio a scadenza compreso tra l’11,60% e il 19,10%, barriere dal 55% al 70%.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?