Tempo di lettura: 1min

Bnp Paribas, a Napoli si svelano i benefici dei certificate

3/18/2019 | Redazione Advisor

La società ha organizzato per i consulenti finanziari e autonomi, nonché per i private banker un evento dedicato a scoprire le opportunità di investimento offerte dai certificate


Appuntamento a Napoli per i consulenti finanziari e autonomi, nonché per i private banker desiderosi di conoscere le opportunità che possono offrire oggi strumenti come i certificates.

 

Bnp Paribas CIB ha organizzato, infatti, nel capoluogo campano il pomeriggio del 28 marzo un confronto tra esperti che analizzeranno i trend di mercato e le prospettive di investimento per il 2019. Ad aprire i lavori che si terranno presso l’hotel Terminus Starhotel in piazza Garibaldi sarà Pietro Di Lorenzo, fondatore di SOS Trader che analisserà analizzerà i trend del mercato italiano e le migliori opportunità per l’anno in corso.

 

A seguire Luca Comunian e Francesco de Santis, esperti BNP Paribas, animeranno l’incontro, che si pone l’obiettivo di fornire ai professionisti della consulenza gli strumenti necessari al miglior utilizzo dei certificate in un’ottica di diversificazione di portafoglio e protezione del capitale. Saranno presentate strategie per ottenere rendimenti cedolari e servizi per utilizzare al meglio questi strumenti con i propri clienti.

L’evento offre anche l’occasione ai partecipanti di prenotare un colloquio individuale di 15 minuti con uno degli esperti intervenuto nella giornata per chiarire tutte le dinamiche relative a questo strumento e ad altre curiosità e informazioni.

Per registrarsi cliccare qui.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?