Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, 8 nuovi Bonus Cap

3/28/2019 | Marcella Persola

I nuovi certificati offrono all’investitore la possibilità di ottenere dei rendimenti in situazioni di stabilità, rialzo o limitato ribasso del valore dell’azione sottostante con...


Nuova emissione per Banca IMI. La banca di investimenti del gruppo Intesa Sanpaolo ha quotato, a partire da oggi, 28 marzo, sul mercato SeDeX di Borsa Italiana 8 nuovi Bonus Cap Certificate.  

 

I nuovi certificati offrono all’investitore la possibilità di ottenere dei rendimenti in situazioni di stabilità, rialzo o limitato ribasso del valore dell’azione sottostante con un orizzonte temporale di 18 mesi e bonus che vanno dal 9,35% al 16,90%.

 

Così come evidenzia una nota del gruppo, tutti i certificati Bonus Cap quotati il 28 Marzo hanno le seguenti caratteristiche: prezzo di emissione pari a 100 Euro, durata di 18 mesi e barriera osservata unicamente alla data di rilevazione finale, ovvero il 23 Settembre 2020 (Barriera Europea)

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?