Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas, il Fuorisalone è digital

4/1/2019 | Redazione Advisor

Appuntamento il giorno 3 aprile alle ore 17.30 presso la sede della banca francese per confrontarsi sui temi digitali e social


Il digitale e i social sono ormai diventati un alleato importante per il mondo dei consulenti. Ma sono utilizzati con il giusto approccio? E quanto è importante che i social siano presenziati in modo efficace al fine di evitare che possano rivelarsi un boomerang?

 

Sono questi alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso del FuoriSalone organizzato da BNP Paribas per il giorno 3 aprile alle ore 17.30 presso la propria sede.

 

Nella splendida cornice offerta dallo splendido 27° piano del palazzo Diamante, i professionisti della finanza, consulenti finanziari e private banker potranno, dopo un approfondimento dedicato al tema dei social network, confrontarsi con Francesco De Santis, DRB Sales della società su i nuovi servizi digitali del gruppo che possono rappresentare un valido supporto nel rapporto con i clienti.

 

A seguire un aperitivo di networking, durante il quale verrà offerta la possibilità di realizzare uno shooting fotografico professionale per aggiornare la propria immagine foto profilo su Linkedin.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?