Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, 22 nuovi certificati cash collect

5/7/2019 | Redazione Advisor

Con questa nuova emissione la casa di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo amplia la gamma degli strumenti di investimento


Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie ad una nuova proposta di Certificati emessi dalla casa di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo. Si tratta di 22 Cash Collect Certificate, che saranno quotati sul mercato SeDeX di Borsa Italiana a partire dal 7 Maggio 2019.

 

I nuovi Cash Collect Certificate sono certificati d’investimento a capitale condizionatamente protetto che hanno la peculiarità di corrispondere all’investitore cinque Premi Fissi Incondizionati i primi cinque mesi e dei Premi Condizionati mensili durante la restante vita del Certificato.

In particolare, tutti i certificati Cash Collect quotati il 7 Maggio hanno le seguenti caratteristiche: prezzo di emissione pari a 100 Euro, durata di 12 mesi e barriera osservata unicamente alla scadenza; prevedono il pagamento di cinque premi fissi incondizionati il 3 giugno, 2 luglio, 2 agosto, 2 settembre e 2 ottobre 2019 indipendentemente dall’andamento dell’azione sottostante e 7 premi condizionati per i restanti 7 mesi: affinché avvenga il pagamento del premio condizionato è sufficiente che il sottostante nelle relative date di valutazione abbia un valore maggiore o uguale al Livello Barriera.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?