Tempo di lettura: 1min

Bnp Paribas, sette webinar sui certificate con i trader più famosi

6/4/2019 | Redazione Advisor

In collaborazione con Webank la società lancia sette appuntamenti per conoscere tutti i segreti dello strumento certificate e capire come si muovono i più famosi ed esperti trading.


Al via una serie di appuntamenti webinar per BNP Paribas CIB. La società visto il crescente interesse per il mondo dei certificates ha deciso di organizzare in collaborazione con i più famosi e quotati trader presenti sul mercato sette appuntamenti dedicati a tutti coloro che sono interessati a conoscere lo strumento certificate e a prendere spunto da come si muovono e come agiscono i più esperti trader.

 

Ogni martedì mattina i trader condivideranno i loro segnali operativi e negozieranno in tempo reale, oltre a fare un bilancio dell’andamento delle operazioni effettuate nelle settimane precedenti.

 

Ogni webinar vedrà inoltre la partecipazione di esperti BNP Paribas che spiegheranno nel dettaglio come funzionano i Certificati a Leva ed del team di Webank, che spiegherà come sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma di trading.

 

I webinar, inoltre, essendo interattivi daranno la possibilità agli utenti connessi di poter condividere i propri dubbi con gli esperti. Il primo si terrà il 4 giugno e vedrà la partecipazione di Nevia Gregorini, Head of ETS, BNP Paribas Global Markets, Pietro di Lorenzo, Analista e fondatore di SOS Trading e Alessandro Zotti, Consulente finanziario Webank, Banco BPM.

Per registrarsi: https://register.gotowebinar.com/register/4945655377719505932

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?