Tempo di lettura: 1min

Exane Derivatives, al via una nuova gamma di certificati

10/23/2019 | Redazione Advisor

I Bonus Cap Fixed Coupon prevedono cedole mensili e rimborso anticipato condizionato


Per venire incontro al bisogno di rendimento degli investitori, Exane Derivatives emette la nuova gamma di certificati Bonus Cap Fixed Coupon, che prevedono cedole mensili e protezione condizionata del capitale a scadenza.

 

Con questo nuovo lancio, Exane permette all'investitore di monetizzare la volatilità dei sottostanti e di ricevere un flusso cedolare mensile per tutta la vita del prodotto. I nuovi certificati, emessi da Exane Finance e garantiti da Exane Derivatives (Rating: Moody’s Baa2; S&P BBB+), si rivolgono specificamente agli investitori che necessitano di un flusso cedolare mensile ma che prestano particolare attenzione anche all’aspetto difensivo del prodotto. Caratteristiche principali delle nuove emissioni: scadenza breve di 18 o 24 mesi; cedole mensili con rendimenti annualizzati che vanno dal 6% al 7,68% e protezione condizionata del capitale a scadenza.

 

La nuova gamma di certificati Exane permette di prendere esposizione su diverse tematiche settoriali: i basket worst of di azioni appartengono ai settori oil, bancario svizzero, bancario europeo e componentistica tech. Ognuno di questi prodotti permette di ricevere una cedola pagata tutti i mesi fino a scadenza e di godere di una protezione condizionata del capitale a scadenza anche in caso di correzioni di mercato.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?