Tempo di lettura: 1min

Vontobel emette 5 nuovi Bonus Cap Certificates

11/14/2019 | Lorenza Roma

Continua la collaborazione con trader professionisti. Due Bonus Cap sono realizzati in collaborazione con Luigi Piva


Vontobel quota sul SeDeX cinque nuovi Bonus Cap su singoli titoli: Intesa Sanpaolo, E.ON, Banco Santander, Total e Danone. Gli ultimi due, costruiti con il supporto di un noto trader italiano, rappresentano il proseguimento della fortunata serie di Bonus Cap pensati insieme a trader professionisti, come Gabriele Bellelli, Tony Cioli Puviani e Marco Tosoni.

 

Il trader Luigi Piva, ha anche indicato delle barriere rispettivamente al 61% e del 77,64% e bonus rispettivamente a 105,40% e 107,60%. I Bonus Cap su Intesa Sanpaolo, E.ON e Banco Santander sono invece pensati interamente dagli analisti di Vontobel.

 

Caratterizzati da una forte tailorizzazione, i prodotti in collaborazione con i trader presentano livelli di barriera insoliti rispetto ai tradizionali, e sono stati pensati per consentire a investitori e giovani trader di seguire le idee di investimento di professionisti dei mercati finanziari, che possono vantare una lunga esperienza nell’attività di trading sui Bonus Cap Certificates.

 

Francesca Fossatelli, responsabile public distribution Italy di Vontobel Investment Banking ha commentato: “La nostra gamma di Bonus Cap Certificate è nata da poco, eppure si sta ampliando velocemente, siamo molto attenti alle innovazioni di prodotto per offrire ai nostri clienti proposte sempre interessanti. Questi strumenti, in particolare, consentono di ottenere rendimenti anche in caso di moderati ribassi del sottostante, e sono pensati per investitori che abbiano una predisposizione a investire sul breve e medio periodo. Il successo che hanno ottenuto ci ha dato la spinta per lavorare a nuove emissioni, e i certificati in collaborazione con i trader sono un esempio di questo nostro impegno, pensati anche per chi vuole misurarsi con il trading in autonomia, seguendo l’operato di professionisti affermati.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?