Tempo di lettura: 1min

Exane Derivatives lancia una nuova gamma di certificati

1/22/2020 | Lorenza Roma

Arricchendo anche per il 2020 l'offerta di Crescendo MAXICEDOLA


Anche nel 2020 Exane Derivatives arricchisce la sua offerta di Crescendo MAXICEDOLA, attraverso l'emissione di una nuova gamma di certificati che prevedono una Maxicedola Condizionata iniziale.

 

Le nuove emissioni vantano infatti di una MAXICEDOLA Condizionata ad aprile 2020, seguita da Cedole Condizionate Mensili, a partire da maggio 2020, con Effetto Memoria per recuperare le cedole mensili non percepite, possibilità di rimborso anticipato trimestrale, a partire luglio 2020, e protezione condizionata del Capitale a Scadenza.

 

"Gli investitori italiani richiedono prodotti che abbiano flussi cedolari. La nostra offerta deriva da un preciso bisogno espresso dalla clientela e offre rendimenti interessanti pur mantenendo una protezione condizionata del capitale", ha dichiarato Antonio Manfrè, cross asset investment solutions sales di Exane Derivatives.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?