Intesa Sanpaolo lancia 32 nuovi Certificati Bonus Cap

L’obiettivo è quello di trarre beneficio dall’andamento dell’attività sottostante durante tutta la vita del certificato, in caso di stabilità, rialzi e ribassi
30/09/2021 | Redazione Advisor

Da oggi entrano in quotazione direttamente sul mercato SeDeX di Borsa Italiana 32 nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day di Intesa Sanpaolo, su azioni italiane e internazionali. Si tratta di un payoff nuovo emesso da Intesa Sanpaolo: l’obiettivo è quello di trarre beneficio dall’andamento dell’attività sottostante durante tutta la vita del certificato, in caso di stabilità, rialzi e ribassi (entro un determinato livello, il Livello Barriera).

 

In particolare, a scadenza i nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day prevedono il pagamento di un importo, il Bonus, se il valore di chiusura registrato dall’attività sottostante, per ogni giorno di vita del certificato, non è mai risultato essere inferiore al Livello Barriera. Inoltre, la nuova serie di Certificati consente all’investitore di scegliere tra 3 scadenze disponibili (6 mesi, 12 mesi e 15 mesi) e diversi Livelli Barriera.

 

I Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day quotati il 30 settembre hanno prezzo di emissione pari a 100 euro, una durata che varia, a seconda del prodotto, tra i 6 ed i 15 mesi e barriera osservata a fine giornata in tutti i giorni di mercato aperto durante la vita del certificato (Barriera Continua End Of Day).

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.