WisdomTree: Gannatti responsabile della ricerca in Europa

Promosso il manager che proviene dalla sede centrale di New York: supporterà la piattaforma UCITS e il suo sviluppo globale
27/04/2018 | Massimo Morici

WisdomTree, asset manager ed emittente di exchange-traded fund ed exchange-traded product, annuncia la nomina di Christopher Gannatti (nella foto) in qualità di responsabile della ricerca per WisdomTree Europe. Gannatti, proveniente dalla sede centrale di WisdomTree a New York, dove ha lavorato per otto anni, sarà a capo del team della ricerca in Europa e supporterà la piattaforma di soluzioni UCITS e il suo sviluppo a livello globale.

Dirigerà un team di analisti costituito da quattro esperti di grande caratura, tra cui Nick Leung, Associate Director, e Florian Ginez, Senior Quantitative Associate in WisdomTree, responsabile dell’analisi macroeconomica e della formulazione di strategie d’investimento e idee di trading, insieme a Nitesh Shah, Director, e Aneeka Gupta, associate director provenienti da ETF Securities. Entrato in WisdomTree nel 2010 come research analyst, Gannatti è stato promosso associate director nel 2014. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di regional consultant in Lord Abbett per quattro anni e mezzo.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.