Tempo di lettura: 1min

HANetf sbarca su CBOE Europe

5/2/2019

Cinque replicanti saranno presenti all'interno della piattaforma europea della Borsa merci di Chicago


HANetf, piattaforma white label indipendente per Etf Ucits, amplia la gamma di Etf ammessi agli scambi sulla piattaforma europea della Chicago Board Options Exchange (CBOE Europe). I clienti di CBOE - si legge in una nota - potranno ora scambiare i 5 Etf attualmente presenti nella gamma di HANetf: i 3 Etf in partnership con Gins Global Index Fund; l’Etf specializzato sul Kuwait disponibile in Europa ed EMQQ, che si concentra sulle aziende leader di internet e dell’e-commerce nei mercati emergenti. Quest'ultimo è stato anche il primo Etf conforme alla normativa Ucits ad essere lanciato grazie ad una piattaforma white label.

"Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per migliorare l’accesso ai mercati sia per gli investitori sia per coloro che promuovono Etf e l’aggiunta dei prodotti di HANetf su CBOE dà ai clienti istituzionali di tutta Europa più possibilità di scelta per scambiare i fondi di HANetf. Grazie ai dialoghi in corso con potenziali emittenti di Etf in tutto il mondo, nel corso del 2019 HANetf amplierà notevolmente la gamma degli Etf disponibili su CBOE Europe ed altre piattaforme europee di punta" ha commentato Nik Bienkowski, co-fondatore e co-CEO di HANetf.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?