Tempo di lettura: 1min

21SHARES lancia tre nuovi cripto ETP su BX Swiss

2/1/2022 | Redazione Advisor

Gli asset sottostanti saranno rispettivamente: Aave, Chainlink, Uniswap


21SHARES AG, società con sede a Zurigo, leader negli ETP sulle criptovalute, lancia tre nuovi ETP sulle criptovalute su BX Swiss, aventi rispettivamente Aave, Chainlink, e Uniswap come asset sottostanti.

 

Aave, società attiva nella DeFi che grazie al suo protocollo open-source permette di interagire con il network di Ethereum con maggiore efficienza e trasparenza. Chainlink, oracle network con applicazioni nella DeFi, nelle infrastrutture aziendali, nei prodotti assicurativi, negli NFT e nel gaming. Uniswap, piattaforma di scambio di grande successo che permette di fare trading sul network di Ethereum, fornendo anche la necessaria liquidità.

 

Hany Rashwan, co-fondatore e ceo di 21SHARES ha commentato: “Il lancio di oggi accresce l’accessibilità degli investitori e permette loro creare una posizione verso un mercato unico, innovativo e in rapida crescita come quello delle criptovalute. Inoltre, per noi rappresenta una grande occasione per espandere la nostra già straordinariamente sviluppata gamma di prodotti.”

 

Massimo Siano, head of southern Europe di 21SHARES ha aggiunto: “Grazie a 21SHARES, gli investitori italiani possono diversificare non solo con ma anche tra le criptovalute, un obiettivo molto importante per noi, dato la tecnologia blockchain è in continua evoluzione. Siamo entusiasti di constatare che gli interessati a questo settore sono in costante crescita.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?