Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank raccoglie 1 miliardo grazie ai suoi pf

3/3/2014

La società, tramite la propria rete di sportelli e Finanza&Futuro, raccoglie un miliardo di euro con db Advisory Multibrands Sicav


Deutsche Bank, tramite la propria rete di sportelli e Finanza&Futuro – la rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del gruppo - raccoglie un miliardo di euro con db Advisory Multibrands Sicav: una Sicav sviluppata da Deutsche Bank per offrire una gestione dinamica e flessibile degli investimenti, in risposta agli attuali scenari di mercato. 
 

Lanciata nell'aprile del 2012 con quattro strategie iniziali, db Advisory Multibrands Sicav si è arricchita nel corso del 2013 con ulteriori soluzioni di investimento. Le strategie di investimento – flessibili e omnicomprensive delle diverse asset class, con una propensione crescente all'esposizione azionaria - sono affidate ad alcuni dei più prestigiosi asset manager, tra i quali BlackRock, Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM), Franklin Templeton, Invesco, Pimco, Russell Investments, JP Morgan.


Due sono i fattori distintivi di questo prodotto che hanno permesso a Deutsche Bank di raggiungere questo importante risultato: l’ampio e differenziato ventaglio di offerte in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti, unito allagestione del rischio, nella continua ricerca delle migliori opportunità d'investimento.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?