Tempo di lettura: 1min

State Street, servizi Kiid UCITS IV per AllianceBernstein

5/24/2011 | redazione

State Street Corporation ha annunciato oggi che fornirà ad AllianceBernstein (Luxembourg) s.a.r.l., soluzioni end-to-end per la produzione del Key Investor Information Document


 

 State Street Corporation, fornitore di servizi finanziari per investitori istituzionali, ha annunciato oggi che fornirà ad AllianceBernstein (Luxembourg) s.a.r.l., soluzioni end-to-end per la produzione del Key Investor Information Document relativo alla gamma completa di fondi UCITS domiciliati in Lussemburgo.

 

Kiid è un requisito obbligatorio previsto dalla nuova direttiva UCITS IV, in base alle quale i gestori dovranno sostituire l’attuale prospetto semplificato o scheda con un documento Kiid per ogni singolo fondo UCITS distribuito all'interno dell'Unione Europea.

 

"Siamo felici di poter rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione a livello globale con AllianceBernstein" ha dichiarato Tim Caverly, Executive Vice President, responsabile dello sviluppo commerciale di State Street Global Services in Europa. "State Street è presente in tutti i maggiori centri di servizio europei e di distribuzione dei fondi UCITS a livello globale. Il nostro network e le competenze che abbiamo sviluppato a livello locale ci consentono di offrire ai nostri clienti i servizi di cui hanno bisogno per soddisfare i nuovi requisiti previsti dalle autorità di regolamentazione regionali”. 

 

  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?