Tempo di lettura: 1min

TIMEO Neutral Sicav sbarca su Fundstore

2/6/2017

Saranno disponibili sulla piattaforma gli 11 comparti della sicav gestita da Banca Zarattini e CFO SIM


TIMEO Neutral Sicav, società di investimento lussemburghese (UCITS IV), e Fundstore hanno firmato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano dell’intera gamma degli 11 comparti. In particolare, saranno disponibili sulla piattaforma sia le strategie tradizionali e sia le strategie alternative della sicav gestita da Banca Zarattini & Co SA e da CFO SIM. "La collaborazione con Fundstore - dichiara Andrea Mognon (nella foto), responsabile asset management di Banca Zarattini - aggiunge un partner importante nella nostra strategia di sviluppo. Ci fa piacere poter offrire a nuovi investitori la nostra esperienza di gestori, soprattutto quando la fase macroeconomica in cui operiamo necessita di professionisti competenti e preparati".

"Siamo felici di poter offrire i comparti di Timeo Neutral Sicav attraverso la nostra piattaforma web che così si arricchisce ulteriormente con prodotti che danno accesso a soluzioni di investimento diversificate" commenta Simone Calamai, a.d. di Fundstore.it. "La nostra gamma di prodotti e gestori si completa e l’offerta ai nostri clienti diventa unica. Grazie a gestori capaci e a prodotti di qualità stiamo crescendo negli anni in modo esponenziale" conclude Calamai.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?