Tempo di lettura: 1min

SELECTRA: nuovo accordo con Suedtirol Bank

10/19/2017

L'intesa prevede la distribuzione di due fondi dedicati al settore della salute


SELECTRA Management Company (gruppo FARAD) amplia la presenza commerciale in Italia grazie al nuovo accordo con Suedtirol Bank, sub-collocatore della piattaforma Allfunds, che prevede la distribuzione di quattro fra i suoi principali fondi di diritto lussemburghese autorizzati in Italia. I fondi, accessibili dal mese di ottobre per i consulenti finanziari di Suedtirol, sono due comparti dedicati al settore della salute, Selectra J. Lamarck Biotech (cinque stelle Morningstar) e Selectra J. Lamarck Pharma, cui si aggiungono i due comparti socialmente responsabili, Selectra Best of SRI Bonds e Selectra Best of SRI Balanced.

Marco Cipolla (nella foto), direttore di SELECTRA Management Company, ha commentato: “La collaborazione con Suedtirol Bank aggiunge un partner importante nella nostra strategia di sviluppo, permettendoci di ampliare la nostra platea di investitori. Con quest’ultimo accordo Selectra Management Company compie un ulteriore passo avanti nell’offrire agli investitori italiani la propria gamma di prodotti sempre più completa”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?