Tempo di lettura: 1min

CPR AM con Allfunds Bank diventa più forte

7/2/2018 | Greta Bisello

Un accordo per oltre 30 fondi della controllata Amundi che saranno disponibile sulle principali piattaforme mondiali del distributore


CPR Asset Management rafforza la distribuzione internazionale dei suoi fondi attraverso un accordo con Allfunds BankGrazie a questo accordo oltre 30 tra i fondi di punta di CPR AM saranno disponibili sulle principali piattaforme mondiali Allfunds Bank e Allfunds International, dando un forte impulso alle ambizioni di espansione internazionale di CPR AM.

 

Gilles Cutaya, chief marketing and communications Officer di CPR AM, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Allfunds Bank, un gruppo rinomato per la qualità dei suoi servizi e delle soluzioni che offre agli investitori professionali di tutto il mondo. Questo accordo rappresenta un passo significativo nello sviluppo internazionale di CPR AM, in quanto rafforzerà la nostra capacità di offrire le nostre strategie di punta a livello globale".

Tra i fondi disponibili ci sono: CPR Invest Global Silver Age, CPR Invest Global Disruptive Opportunities for thematic shares; la gamma di fondi multi-asset CPR Croissance, CPR Global Equity All Regime multi- factor, CPR Global Inflation US pure inflation e CPR Credixx Invest Grade.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?