Tempo di lettura: 1min

Amiral Gestion, sei nuovi fondi per l'Italia

12/5/2018 | Redazione Advisor

La società di asset management indipendente specializzata nel value investing ha ottenuto dalle autorità competenti l’autorizzazione a distribuire i propri fondi in Italia, Lussemburgo e Svizzera.


Continua l'espansione per il gruppo Amiral Gestion. La società di asset management indipendente specializzata nel value investing ha ottenuto dalle autorità competenti l’autorizzazione a distribuire i propri fondi in Italia, Lussemburgo e Svizzera.

 

L’avvio della distribuzione nei tre Paesi è parte di una strategia di sviluppo che punta a coprire l’intero continente europeo. I fondi autorizzati alla distribuzione sono sei: tre azionari europei (Sextant PEA, , Sextant Europe e Sextant PME), uno azionario globale (Sextant Autour du Monde), uno obbligazionario globale (Sextant Bond Picking) e un fondo flessibile (Sextant Grand Large). Amiral Gestion conta su tre caratteristiche distintive: seguire la filosofia del value investing, applicare un modello di sub-portafogli per i fondi puri e conta su una struttura di partnership dove tutto il capitale della società si trova nelle mani degli impiegati.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?