Tempo di lettura: 1min

Nuovo responsabile in Asia per Generali RE

12/9/2014

La società di gestione di asset immobiliari del gruppo Generali, ha nominato Andy Tan come responsabile per le attività in Asia.


Generali Real Estate, società di gestione di asset immobiliari del gruppo Generali, ha nominato Andy Tan (nella foto) come responsabile per le attività in Asia.

 

Come si legge nella nota della società, Tan sarà basato a Singapore e ha circa 20 anni di esperienza internazionale nel settore immobiliare. Dal 2007 al 2013 è stato vice presidente esecutivo di Meag Pacific Star Asset Management (gruppo Munich Ergo). In precedenza ha ricoperto l'incarico di vice presidente del ramo immobiliare di Gic, il fondo sovrano del Governo di Singapore, occupandosi di investimenti in Asia, Australia ed Europa dal 1998 al 2005.

 

Laureato in ingegneria elettronica, è il presidente della Asia Pacific Real Estate Association, sezione di Singapore, e direttore e membro del Governing Council del Singapore Institute of Directors. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?