Tempo di lettura: 1min

Nuovo responsabile investimenti per Cordea Savills

12/16/2014

Il gestore di fondi comuni di investimento immobiliari ha nominato il nuovo head of investment per l'Italia


Cordea Savills, gestore internazionale di fondi comuni di investimento immobiliari, ha nominato Cristiano Ronchi (nella foto) nel ruolo di head of investment per l'Italia e membro del consiglio d’amministrazione della società regolamentata italiana, Cordea Savills SGR.

 

In precedenza, Ronchi ricopriva il ruolo di director of investments negli uffici milanesi di Cordea Savills, dove è entrato nel 2005 come Portfolio Manager per i fondi pan-europei. In Cordea Savills Cristiano era responsabile dell’acquisizione e cessione di asset, nonché della gestione del project finance e del portafoglio dei fondi di Cordea Savills SGR.

 

Prima di entrare in Cordea Savills, era finance country manager per l'Italia di McArthurGlen, società che sviluppa e gestisce designer outlet in Europa. Ha ottenuto la qualifica di accountant con Ernst & Young nel 1995, dove ha lavorato come auditor.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?