Tempo di lettura: 1min

Al via il primo fondo di Kryalos SGR

11/3/2015 | Marcella Persola

Il fondo immobiliare denominato "Primitiv" ha compiuto la prima acquisizione per un controvalore di 61,4 milioni


Nuovo fondo immobiliare targato Kryalos SGR SpA. Il fondo denominato “Primitiv” ha perfezionato nella giornata di oggi la prima acquisizione, per un controvalore di 61,4 milioni, di un portafoglio logistico composto da cinque immobili.

 

Così come evidenzia una nota del gruppo - gli asset oggetto di acquisizione sono prevalentemente localizzati nel nord/centro Italia, lungo le principali arterie e snodi di collegamento nazionale e si estendono per una superficie complessiva di oltre 236.000 mq.

 

Tutti gli immobili sono attualmente locati ad alcuni dei principali players del mercato dei 3PL Service Providers, dei trasporti e della produzione di materiali da costruzione. Il Fondo ha un obiettivo di investimento, per la prima fase, di 100 milioni.

 

“Primitiv è il nostro primo fondo immobiliare alternativo specializzato nella logistica – ha affermato Paolo Bottelli (nella foto), a.d. della società - settore verso il quale siamo molto positivi e nel quale abbiamo in progetto di effettuare nuovi investimenti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?