Tempo di lettura: 1min

Intesa Sanpaolo Casa, obiettivo 10-15% del mercato

3/29/2016 | Marcella Persola

La start-up immobiliare del gruppo bancario ha annunciato gli obiettivi a tre anni e l'apertura di nuove agenzie sul territorio.


Obiettivo 23 agenzie immobiliari e 800-900 agenti. E' questo il target indicato da Intesa Sanpaolo Case che si prepara a conquistare il mercato immobiliare nuovo e in costruzione. Così come spiega ad MF Anna Carbonelli, direttore generale della controllata del gruppo bancario, il target a tre anni è di raggiungere una quota di mercato del 10-15% con l'apertura di agenzie in alcune selezionate zone.

 

A breve è prevista infatti l'apertura di tre nuove agenzia a Roma, alle quali seguiranno altre a Milano e poi Padova, fino a Bergamo. Il d.g. racconta inooltre che dopo aver lavorato su un portafoglio di prodotti usati, ora la start-up del gruppo bancario è pronta anche a gestire la compravendita di immobili nuovi e in costruzione.

 

Ad oggi la struttura conta su una rete di agenti di 75 unità, alle quali si aggiungeranno presto i nuovi arrivati (50 agenti) che hanno superato il processo di selezione che si rivolge a professionisti già avviati nella professione con una forte expertise e a responsabili di agenzia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?