Tempo di lettura: 1min

Mazzocco, ceo di Generali RE

3/16/2017 | Marcella Persola

L'esperto è stato nominato dal Cda che ha approvato la nomina come amministratore delegato e direttore generale


Aldo Mazzocco è il nuovo ceo e d.g. di Generali Real Estate. La nomina è stata approvata dal consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali, riunitosi sotto la presidenza di Gabriele Galateri di Genola, che entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Generali Real Estate entro metà giugno.

Mazzocco, 55 anni, vanta una lunga esperienza nel settore immobiliare. Ricopre attualmente il ruolo di responsabile del real estate in Cassa Depositi e Prestiti dopo essere stato, in precedenza, Presidente di InvestiRE SGR. Fra il 2001 ed il 2015 è stato amministratore delegato di Beni Stabili SpA SIIQ; tra il 2010 ed il 2015, è stato directeur général délégué presso Fonciere des Régions, ed ha ricoperto posizioni chiave nel management di Beni Stabili Gestioni SGR.

 

Dal 2011, è anche presidente di Assoimmobiliare. Mazzocco ha conseguito un master in Business Administration presso l’Università Bocconi, ed una laurea in Ingegneria Civile presso l’Università di Padova.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?