Tempo di lettura: 2min

M&G Real Estate, nuovo capo della strategia d'investimento

9/3/2019

Jose-Luis Pellicer: "È per me un vero piacere guidare i team di ricerca immobiliare più consolidati e riconosciuti nel Regno Unito"


M&G Real Estate ha nominato Jose-Luis Pellicer head of investment strategy and research, un nuovo ruolo che sostiene i piani della società volti a espandere la gamma di soluzioni di investimento e diventare così un gestore di spicco nel settore alternativo immobiliare, sotto la guida del Global Head, Tony Brown. Jose-Luis entra a far parte del board di M&G Real Estate con effetto immediato, a diretto riporto di Tony Brown.

Di base a Londra, Jose-Luis guiderà i team di property research, sviluppo prodotti, investimenti immobiliari responsabili e performance management. La sua sfera d’azione includerà la definizione di nuove strategie di prodotto in risposta alle esigenze in rapida evoluzione degli investitori, ai cambiamenti demografici e alle trasformazioni strutturali nei mercati degli affitti a livello globale.

Prima di entrare in M&G Real Estate, Jose-Luis è stato a capo del team di ricerca di Patrizia AG; in precedenza, è stato per 7 anni partner e head of research presso Rockspring. Tra gli incarichi passati figurano anche ruoli senior in AEW Europe, Goldman Sachs e Deutsche Bank. In seguito alla nomina, Tony Brown, global head di M&G Real Estate, ha dichiarato: "Sono lieto che Jose abbia deciso di entrare a far parte della società. Porta con sé un bagaglio di esperienze internazionali nel settore immobiliare che si coniuga con le nostre ambiziose strategie di crescita".

Jose-Luis ha aggiunto: "Sono entusiasta di entrare a far parte di M&G Real Estate in un periodo di profondi cambiamenti nel settore: la società è un leader credibile, non solo in Regno Unito e in Asia, ma anche in Europa continentale, dove sta guadagnando una sempre maggiore solidità. È per me, poi, un vero piacere guidare i team di ricerca immobiliare più consolidati e riconosciuti nel Regno Unito".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?