Tempo di lettura: 1min

CBRE incaricato della commercializzazione di un complesso direzionale

6/8/2020 | Redazione Private

L’edificio si trova sito in Via San Vigilio 1, a Milano ed è di proprietà di Fondo Drive gestito daDeACapital Real EstateSgr


CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, e REALTY LAB, boutique immobiliare indipendente di comprovata esperienza, sono stati incaricati in co-agency della commercializzazione in locazione del complesso direzionale sito in Via San Vigilio 1, a Milano,di proprietà di Fondo Drive gestito daDeACapital Real EstateSgr.

Ad occuparsi della progettazione sarà Il Prisma. Il complesso immobiliare, circa 12.000 mq di uffici e spazi accessori, è ubicato nella zona sud di Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Linea 2 Famagosta. Il progetto di riqualificazione prevede l’ottenimento della certificazione LEED Gold. Il complesso, originariamente realizzato su progetto dell’Architetto Giò Ponti,si compone di due corpi di fabbrica: il primo è composto da un edificio a torre di dieci piani fuori terra ad uso uffici; il secondo edificio, di due piani fuori terra, verrà utilizzato per attività commerciali al piano terra e peruffici al primo piano.

L’intero complesso offre la disponibilità di oltre 10.000 mq di spazi uffici ed è inserito all’interno di un’area verde attrezzata di 6.300 mq, con la possibilità di ospitare un ristorante con terrazzo, un piano seminterrato dica.1.000 mq di spazi per auditorium, sale conferenze e un discreto numero di posti auto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?