Tempo di lettura: 1min

Savills IM, Amy Shah responsabile globale delle risorse umane

10/8/2020 | Redazione Private

Riferirà al global chief executive Alex Jeffrey e opererà da Londra


Savills Investment Management (Savills IM), gestore internazionali di investimenti immobiliari, ha nominato Amy Shah nuova responsabile globale delle risorse umane. Amy riferirà al global chief executive Alex Jeffrey e opererà da Londra, occupandosi di dirigere la strategia globale di Savills IM in ambito HR. Amy entra in Savills IM dopo oltre 12 anni trascorsi in Standard Life Aberdeen plc, dove ha ricoperto il ruolo di capo HR per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Precedentemente ha lavorato anche presso Service Innovation Group UK e UCLH NHS Foundation Trust.

Alex Jeffrey, global chief executive di Savills IM, ha commentato: “La costante e solida crescita di Savills IM si fonda sulla nostra capacità di attrarre i migliori talenti. La vasta esperienza di Amy nella gestione di team internazionali, così come nell’ideazione e nello sviluppo di strategie HR multigiurisdizionali, ci aiuterà ad assicurare crescita e sviluppo sostenibili della nostra forza lavoro".

Amy Shah, responsabile globale delle risorse umanedi Savills IM, ha dichiarato: “Sono lieta di entrare in Savills IM e non vedo l’ora di lavorare con i 17 uffici della società sparsi in tutto il mondo. Spero di riuscire ad avere un ruolo importante nel proseguimento della crescita ed espansione che l’azienda ha registrato negli ultimi anni.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?