Tempo di lettura: 2min

La Française real estate managers acquista un immobile a Colonia

1/19/2021 | Redazione Private

La proprietà è situata al 310-316 di Venloer Str., nel sotto-mercato di Ehrenfeld, una location a forte vocazione retail


Un fondo comune di investimento immobiliare di La Française, rappresentato da La Française Real Estate Managers, ha acquisito una proprietà a destinazione d’uso mista a Colonia, in Germania, da Primus Siebte ImmoInvest GmbH, azienda del gruppo di project developer WvM Immobilien + Projektentwicklung. La proprietà è situata al 310-316 di Venloer Str., nel sotto-mercato di Ehrenfeld, una location a forte vocazione retail nell’area della grande Colonia, il centro economico più importante della regione Nord Reno-Westfalia.

Ad appena 170 metri dalla stazione della metropolitana di Venloer Str., l’immobile è in una posizione ideale e facilmente accessibile. La proprietà, sviluppata su tre piani e a destinazione d’uso mista, fu costruita nel 1965 e completamente ristrutturata a metà 2020: essa offre 30 metri di vetrine sulla strada, 2 824 m2 di superficie per spazi per la vendita al dettaglio, 790 m2 di uffici, 482 m2 di magazzino e 63 posti auto interni (al piano interrato). La proprietà è completamente affittata a tre locatari: un rivenditore di generi alimentari (Rewe Markt GmbH), un drugstore (DM-Drogerie Markt GmbH + Co. KG) e un fornitore di servizi di co-working (Unicorn Workspaces).

Jens Goettler, managing director di La Française Real Estate Managers Germania, ha dichiarato: "Situata in una zona molto vivace e densamente popolata di Colonia, questa proprietà di fronte alla strada, data la sua visibilità unica e la sua accessibilità al traffico pedonale, dovrebbe offrire al fondo un reddito stabile e sicuro e beneficiare dei cambiamenti demografici nell’area".

La Française Real Estate Managers è stata assistita da Clifford Chance Deutschland LLP per gli aspetti legali e da TA Europe Real Estate GmbH per la due diligence tecnica. L’asset è stato presentato da JLL.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?