Tempo di lettura: 1min

JLL, Robel Woldetsion rafforza l'area work dynamics

11/17/2021 | Redazione Private

Entra nella società con il ruolo di sales and solutions development director


JLL, realtà leader nella consulenza nel settore real estate, rafforza l’area work dynamics con l’ingresso di Robel Woldetsion, che assume il ruolo di sales & solutions development director. Il nuovo manager sarà chiamato a guidare la strategia commerciale di JLL nell’area dei servizi legati al mondo corporate.

Collaborando sinergicamente con le divisioni di account management, tenant representation e agency, Robel si dedicherà allo sviluppo delle relazioni con i clienti e alla gestione delle attività di consulenza e vendita, guidando allo stesso tempo la crescita dell’area di transaction management e le attività di IPS (Integrated Portfolio Solutions).

Robel vanta un’esperienza ventennale nel settore, nell’arco della quale ha sviluppato forti competenze in project management, transaction management, facility management, t e consulenza strategica. Prima di entrare in JLL, Robel ha rivestito il ruolo di head of transactions all'interno della divisione advisory and transaction services in CBRE. In precedenza, ha lavorato nell’area real estate di Unicredit.

“Sono molto felice che Robel entri a fare parte del nostro team” ha affermato Luca Villani, head of work dynamics di JLL Italia. “Il suo ingresso segna un momento importante nel piano di crescita della società, andando a rafforzare i servizi legati alla gestione di grandi portafogli lato corporate, area a cui JLL dedica particolare attenzione in un’ottica di continuo sviluppo della propria offerta”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?