Tempo di lettura: 2min

CBRE, nuova linea di business dedicata al Food & Beverage

6/17/2022 | Redazione Private

Sarà guidata da Marco Beolchi che avrà il compito di costruire un team dedicato e specializzato su questo segmento


CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, lancia una nuova linea di business interamente dedicata al Food & Beverage, che sarà guidata da Marco Beolchi col ruolo di Head of Food & Beverage. Marco avrà il compito di costruire un team dedicato e specializzato su questo segmento, che collaborerà in modo integrato con tutte le linee di business dell’azienda, per offrire ai clienti un servizio completo. 

“Quello legato al Food & Beverage è un know-how specifico che riteniamo essenziale per rispondere alle attuali esigenze dei nostri clienti e per anticipare i trend di mercato”, dichiara Silvia Gandellini, Head of Capital Markets and A&T High Street CBRE Italy. “Si tratta infatti di un settore specifico in forte crescita con proprie dinamiche nei mercati High Street, in Town e out of Town ma non solo: è diventato sinergico ad altre asset class, quali living, hotel e uffici, ed elemento chiave nei tanti progetti di rigenerazione urbana. Marco, con la sua profonda conoscenza del settore, potrà certamente far crescere con successo questa nuova linea di business”. La spesa per la ristorazione delle famiglie, infatti, tra il 2014 e il 2019 è cresciuta del 16% (19% nelle città metropolitane), un dato non indifferente se si pensa che nello stesso periodo la spesa media familiare in generale è cresciuta solo del 3%.

Marco vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore. Dopo una laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano e un inizio carriera nell’ambito dei suoi studi, si è infatti dedicato al mondo Retail e F&B, lavorando per realtà come Penny Market, Autogrill e CIR food. Dopo un’esperienza nel ruolo di Strategic Manager F&B South East Asia presso la Saz Management Co., Ltd. in Tailandia, è rientrato in Italia e ha dato vita a diverse realtà di consulenza per lo sviluppo di catene Food & Beverage su tutti i canali (tra cui Square, Retail Lab, Marcobeolchi.com). Prima di arrivare in CBRE, ha fondato e diretto FoodInSpace, il primo website aggiornato giornalmente e dedicato al design del Food & Beverage, con l’obiettivo di far scoprire al pubblico i migliori progetti e professionisti del settore in tutto il mondo e fornire ispirazione sul tema.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?