Tempo di lettura: 1min

CBRE, Dario Cipriano head of agency industrial & logistics

2/20/2023 | Redazione Private

Vanta quasi 20 anni di esperienza in ambito immobiliare e ha raggiunto importanti risultati durante i suoi oltre 10 anni nella società


CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, annuncia la nomina di Dario Cipriano col ruolo di Head of Agency Industrial & Logistics di CBRE Italy per la sede di Roma. Dario vanta quasi 20 anni di esperienza in ambito immobiliare e ha raggiunto importanti risultati durante i suoi oltre 10 anni in CBRE.

Alla guida di un team di due persone nella sede romana di CBRE, Dario risponderà ad Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE Italy. Questa nomina conferma il percorso di consolidamento del dipartimento Industrial & Logistics e l’interesse di CBRE a essere sempre più capillare sul territorio, non solo nel dinamico mercato romano ma anche verso il nascente mercato del Centro-Sud Italia. Le competenze del nuovo dipartimento permetteranno di offrire una gamma di servizi articolati e volti a soddisfare le crescenti richieste del mercato che, come quello della Capitale e del Centro-Sud Italia, è teso al raggiungimento di standard qualitativi in linea con le esigenze dei clienti internazionali.

“Il mercato della logistica sta vivendo una fase molto positiva, con un’elevata richiesta di spazi sempre più di alta qualità – commenta Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE. “In questo mercato molto sfidante, sono certo che Dario, grazie alla sua esperienza e alla sua profonda conoscenza del settore, saprà dare un contributo prezioso e ci permetterà di consolidare la nostra presenza nel Centro-Sud Italia”. In Italia CBRE conta 18 professionisti interamente dedicati al settore Industrial & Logistics.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?