Tempo di lettura: 1min

Soros riunisce la finanza globale a Bretton Woods

3/25/2011 | redazione

Il guru di Wall Street ha organizzato per l'8 aprile un appuntamento immancabile per il top della finanza.


Il guru di Wall Street, George Soros, sta preparando la sua Bretton Woods. Così come racconta Il Corriere della Sera di oggi, lo speculatore e filantropo americano starebbe organizzando dall'8 all'11 aprile un appuntamento che coinvolgerebbe più di 200 invitati.

Neanche a dirlo tra gli invitati figurano economisti, banchieri, finanziari, ex capi di governo, del calibro di Gordon Brown, ex capo di governo britannico a Paul Volcker, ex capo della FED, Larry Summers, l'ex capo dei consiglieri del presidente e molti altri. Insomma il top della finanza, che si riunisce per discutere dei temi di grande attualità. L'intento di Soros è quello che l'incontro si trasformi presto in un appuntamento imperdibile per i grandi della finanza dal quale possano uscire delle proposte interessanti per affrontare le  sfide che attendono i finanzieri nel prossimo futuro. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?