Tempo di lettura: 1min

HI CrescItalia PMI Fund investe in Your Voice SpA

9/20/2016 | Marcella Persola

Il fondo riservato di tipo chiuso gestito da Hedge Invest SGR ha sottoscritto il prestito obbligazionario di...


Nuovo investimento per HI CrescItalia PMI Fund. Il fondo riservato di tipo chiuso, gestito da Hedge Invest SGR, specializzato in investimenti in obbligazioni di piccole e medie imprese italiane ha sottoscritto interamente il prestito obbligazionario emesso da Your Voice SpA (www.yourvoice.com), leader nazionale nei servizi di comunicazione multicanale, automatizzata e interattiva in modalità Cloud.

 

Per l’emissione e la strutturazione del prestito Your Voice SpA è stata assistita da Banca Finnat Euramerica SpA in qualità di advisor finanziario e arranger e da Nctm Studio Legale per gli aspetti di natura legale.

 

Così come riporta la nota stampa il prestito obbligazionario cum warrant, di tipo senior unsecured, ha un importo di 2 milioni di euro, una durata di 5 anni e, dopo un periodo iniziale di pre-ammortamento, sarà rimborsato su base trimestrale. Le obbligazioni non saranno ammesse alle negoziazioni sul Mercato ExtraMOT Pro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?