Tempo di lettura: 1min

Deloitte, Nicolas De Geeter alla guida dell’area m&a

4/26/2022 | Redazione Private

Assumerà la leadership nei servizi rivolti al private equity, asset class di investimento in cui la società vuole consolidare il proprio posizionamento


Monitor Deloitte, la practice di Deloitte Consulting dedicata alle attività di consulenza strategica, rafforza l’area mergers & acquisition con l’ingresso del nuovo partner Nicolas De Geeter, che assumerà la leadership nei servizi rivolti al private equity, asset class di investimento in cui Deloitte vuole consolidare il proprio posizionamento.

Come responsabile della private equity practice di Ey-Parthenon di Singapore per il sud-est asiatico, ha condotto progetti di m&a, value creation, growth strategy e commercial excellence per clienti large corporate e fondi d’investimento. 

De Geeter vanta inoltre una expertise specifica in ambito consumer (fast-moving consumer goods, retail, tech, agri), maturata nei 10 anni trascorsi in Bain & Company, dove era un membro del consumer practice leadership yeam in Emea e Apac. Monitor Deloitte, practice strategy appartenente al network di Deloitte Italia, conta circa 170 persone, e supporta le aziende clienti a disegnare strategie di crescita, a creare valore per gli stakeholder e a ottimizzare il portafoglio prodotti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?