Tempo di lettura: 1min

Polizze, accordo tra Willis Group e SACE

3/6/2012 | Marcella Persola

La società di brokeraggio assicurativo ha deciso di stringere una partnership con SACE, primario operatore assicurativo e finanziario, con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze delle PMI.


 

Accordo di distribuzione tra SACE e Willis group. La società di brokeraggio assicurativo ha deciso di stringere una partnership con SACE, primario operatore assicurativo e finanziario, con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze delle PMI. In particolare l'accordo riguarda la distribuzione di prodotti assicurativi altamente innovativi nell'ambito export, investimenti all'estero e cauzioni. 

 

“Se da un lato il protrarsi della crisi finanziaria ed economica internazionale ha ridotto le disponibilità di spesa delle aziende, italiane e non, dall’altro lato essa ha enfatizzato la necessità di queste ultime di dotarsi di strumenti adeguati per la tutela delle proprie esportazioni e degli investimenti all’estero”, dice Luca Bagnasacco, responsabile del settore Credit & Bonds di Willis Italia.

 

“A riguardo, aggiunge Bagnasacco, l’accordo in oggetto, oltre a permettere a Willis di consolidare il rapporto con questo importante partner, ci consente di soddisfare efficacemente le aziende italiane che necessitano di consulenza e idonei supporti per le proprie strategie commerciali e finanziarie oltre confine. Questi prodotti sono innovativi ed di alto valore aggiunto per i nostri clienti, un vero fiore all’occhiello per noi”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?