Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum rinnova la gamma assicurativa

7/14/2014

La rete distribuirà la nuova polizza Mediolanum Personal Life Serenity, pensata per garantire stabilità economica alla famiglia


Banca Mediolanum rinnova la gamma assicurativa nel ramo Vita con il lancio di una nuova polizza: si chiama Mediolanum Personal Life Serenity ed è pensata per garantire stabilità economica alla famiglia, o più in generale alle persone care dell’assicurato in caso di decesso. Ispirata al principio della personalizzazione, si legge in una nota, la polizza adotta un nuovo modello di valutazione del rischio di premorienza fondato sull’analisi del profilo dell’assicurato in base alla situazione sanitaria personale e familiare, professione, sport e stile di vita.
 
Sulla base delle informazioni raccolte tramite un apposito questionario,infatti, la compagnia può riconoscere uno sconto sul premio base a clienti non ritenuti particolarmente rischiosi. La nuova polizza di protezione, si contraddistingue anche per la flessibilità di definizione del capitale assicurabile, con un minimo di 50.000 euro. Inoltre, per capitali assicurati inferiori ai 300.000 euro non è necessaria la visita medica.
 
Sottoscrivibile da persone fisiche con età compresa tra i 18 e i 70 anni, e non superiore ai 80 anni alla scadenza, in caso di sinistro corrisponderà ai beneficiari designati una prestazione pari al capitale assicurato in un’unica soluzione. Il cliente può aderire all’opzione flash benefit che prevede un anticipo fino al 10.000 euro. La polizza prevede anche un’opzione complementare infortuni con pagamento di un capitale aggiuntivo in caso di infortunio mortale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?