Tempo di lettura: 1min

Zurich lancia una nuova polizza "target solution"

9/29/2017

Il premio è investito nella gestione separata “Zurich Class” che consente di accedere anche ad asset class alternative


Zurich in Italia, attraverso la società Zurich Investments Life, amplia l'offerta assicurativa con Zurich Target Solution, una polizza a vita intera a premio unico che permette di diversificare i propri investimenti nel lungo periodo con una maggiore stabilità di rendimento e offre rendimenti potenziali maggiori rispetto ai Titoli di Stato, investendo in un portafoglio di attività finanziarie ben diversificate tra asset class azionarie, obbligazionarie e alternative. Distribuita da banche e consulenti finanziari, la nuova polizza, infatti, oltre ad investimenti in obbligazioni governative, obbligazioni corporate ed azioni, consente di accedere anche ad asset class non tradizionali in Italia ed Europa, come strumenti di debito non quotati (private debt, obbligazioni non quotate e comparto dei crediti) e investimenti immobiliari. 

“Zurich Target Solution è un prodotto assicurativo di ultima generazione pensato per chi ricerca l’equilibrio fra il bisogno di protezione e l’opportunità di rendimento, in uno scenario di bassi tassi di interesse e alta volatilità. È infatti la nuova soluzione assicurativa a vita intera a premio unico studiata per affrontare la complessità dei mercati attuali, combinando i vantaggi di un investimento diversificato e di lungo periodo, grazie alla gestione separata Zurich Class, con i numerosi vantaggi dei prodotti assicurativi” ha dichiarato Gianluca Benassi, ‎head of banks and IFA per Zurich in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?