Tempo di lettura: 1min

AXA Italia entra nel mercato dei PIR

10/10/2017

È una soluzione unit linked con un premio minimo annuo di 1.000 euro e 5 switch gratuiti l'anno


AXA Italia entra nel mercato dei PIR con Investimento Italia. È una soluzione assicurativa di tipo unit linked con un premio minimo annuo di 1.000 euro, che consente al cliente di gestire il proprio portafoglio in maniera flessibile, effettuando fino a 5 switch gratuiti l’anno. Il riscatto totale e parziale è sempre possibile senza costi e, con la copertura caso morte, in caso di decesso dell’assicurato, i beneficiari non sono tenuti a pagare l’imposta di successione.

"Essere vicini ai nostri clienti e alla società dove operiamo significa anche supportare il rilancio dell’economia reale attraverso strumenti come i PIR" ha dichiarato Patrick Cohen, ceo del gruppo AXA Italia. "Siamo tra i primi Gruppi assicurativi ad offrire un prodotto legato ai PIR e lo facciamo pensando a chi ama fare progetti per il proprio futuro e vuole investire sulle PMI, uno dei grandi motori dell’economia italiana".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?