Tempo di lettura: 1min

BPER Banca fa un colpo grosso con l'ingresso di Dario Di Muro

6/12/2023 | Redazione Advisor

Dopo numerose precedenti esperienze, da ottobre 2018 ha assunto l’incarico di direttore generale in IWBank Private Investments, integrata successivamente in Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking


BPER Banca potenzia ulteriormente la Divisione Private e Wealth Management con l’ingresso di Dario Di Muro. Proviene da Fideuram e avrà l’obiettivo di contribuire allo sviluppo della rete dei Consulenti Finanziari di BPER Banca.

Dario Di Muro, classe 1966, inizia la sua esperienza professionale in Imi Bank Lussemburgo, dove si occupa di Private Banking e Asset Management. Nel 2005 entra nel gruppo Deutsche Bank, dove opera per quasi venti anni, ricoprendo diversi ruoli con responsabilità crescenti, fino a diventare prima direttore commerciale di Finanza & Futuro e successivamente Amministratore Delegato. Da ottobre 2018 assume l’incarico di Direttore Generale in IWBank Private Investments, integrata successivamente in Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking.

Fabrizio Greco, responsabile della Divisione Private e Wealth Management di BPER Banca, dichiara: “L’ingresso di Dario Di Muro all’interno della Divisione Private e Wealth Management di BPER Banca rappresenta un ulteriore tassello nel progetto di rafforzamento del Gruppo BPER nel business del Private Banking e Wealth Management dichiarato nel Piano Industriale. Sono sicuro che Dario, grazie alla sua lunga esperienza, darà un forte contributo per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?