Tempo di lettura: 1min

Credem, Moris Franzoni responsabile della consulenza

6/26/2023 | Redazione Advisor

Paolo Isidoro, già vice responsabile commerciale della rete, assume la carica di direttore commerciale. Alessandro Tondelli e Marcello Maletti nominati coach commerciali consulenza finanziaria per supportare l’attività di reclutamento e le sinergie banca-rete


Potenziare la direzione commerciale della rete dei consulenti finanziari (financial wellbanker) per sostenere lo sviluppo del canale, continuare a consolidare l’integrazione con la banca e confermare il ruolo centrale dell’area all’interno della strategia di business del Gruppo. Sono queste le motivazioni alla base dell’azione di rafforzamento della struttura manageriale della consulenza finanziaria che Credem, il più solido gruppo bancario commerciale in Europa ha realizzato in queste settimane.

Più in dettaglio, l’attuale Direttore Commerciale Moris Franzoni (in foto) assumerà la carica di Responsabile Consulenza Finanziaria Credem ed avrà un ruolo di governo strategico della struttura in coordinamento con la direzione.

Paolo Isidoro, già vice responsabile commerciale della rete, assumerà l’incarico di Direttore Commerciale. Isidoro potrà contare, con particolare riferimento alle sinergie banca-rete e all’attività di reclutamento, sull’ingresso nella gestione territoriale di Alessandro Tondelli per l’area centro sud e di Marcello Maletti per l’area nord est con il ruolo di coach commerciali dei financial wellbanker. All’interno del modello di servizio della rete di consulenza finanziaria, tali nuove figure saranno di supporto ai sette coordinatori territoriali apicali (market leader), che hanno il fondamentale ruolo di connessione tra i consulenti finanziari e la direzione commerciale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?