Tempo di lettura: 1min

I motivi che hanno spinto 23 CF a scegliere IW PI

7/25/2023 | Daniele Riosa

Massimo Giacomelli: “La completezza di caratteristiche distintive e variegate di un modello ‘multirete’ unico nel suo genere, agile, snella e con soluzioni personalizzate, rappresenta la risposta ideale alle esigenze, sempre più sfidanti, dei consulenti”


Arrivati al giro di boa del 2023, Massimo Giacomelli, responsabile del coordinamento commerciale della rete e wealth advisor di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, con un post su LinkedIn, ringrazia coloro che, nel corso dell'anno, hanno scelto di entrare a far parte della società.

Giacomelli scrive che “la completezza di caratteristiche distintive e variegate di un modello ‘multirete’ unico nel suo genere, come quello di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, insieme ai team di professionisti specializzati di IW Private Investments, agile, snella e con soluzioni personalizzate, rappresenta la risposta ideale alle esigenze, sempre più sfidanti, dei consulenti finanziari. Questo il feedback dei 23 nuovi colleghi entrati a far parte della nostra Rete dal 2023 provenienti dagli altri player di settore. Il loro arrivo ci arricchisce e ci stimola al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi”.  

Il manager conclude ringraziando i nuovi professionisti per “averci scelto, sempre fiero della mia squadra, sono felice di collaborare con voi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?