Tempo di lettura: 2min

Zurich Bank apre una nuova sede in provincia di Napoli

12/15/2023 | Redazione Advisor

I nuovi uffici di Pomigliano D'Arco, sono stati inaugurati, tra gli altri, dal group manager Domenico Terracciano, dal direttore commerciale Federico Gerardini e dall'area manager per il Sud Italia Carmine Antonio Fiordellisi


Zurich Bank ha inaugurato una nuova sede a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, alla presenza di oltre 200 ospiti e delle prime linee aziendali, compiendo un ulteriore passo nell'ampliamento della propria presenza sul territorio nazionale.

L’evento, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Pomigliano D’Arco Raffaele Russo, oltre che di diversi rappresentanti del mondo imprenditoriale e professionale del territorio, ha rappresentato un’occasione per rinnovare l’impegno della Banca a fornire un servizio di consulenza capillare e avvalorando la propria mission a rispondere alle esigenze più specifiche dei clienti.

La nuova sede, realizzata in linea con gli standard più all’avanguardia in termini di innovazione architettonica e design, è stata inaugurata dal Group Manager Domenico Terracciano, alla presenza di Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank, Carmine Antonio Fiordellisi, Area Manager per il Sud Italia di Zurich Bank e Antonello De Rosa, Head of Agency Distribution Service, Planning & Development di Zurich. L’evento ha visto la partecipazione di Mons. Filippo Centrella.

Altamente digitalizzati e moderni, i nuovi uffici rappresentano appieno l’anima di Zurich Bank e la volontà di rendere l'esperienza bancaria il più accessibile possibile, valorizzando l’innovativo modello basato sulla rete di "Z Point", che offre ai clienti uno spazio dedicato in cui svolgere l’operatività bancaria in totale riservatezza e comodità, interfacciandosi tramite videoconferenza con un operatore della Banca in diretta dalla Sede Centrale di Milano. Durante l'inaugurazione, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di assistere a una simulazione pratica di questo innovativo sistema e comprenderne i vantaggi e le funzionalità.

Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank, spiega che "la decisione di aprire una sede a Pomigliano D’Arco riflette l'importanza strategica di quest’area per Zurich Bank. L’inaugurazione è un chiaro segnale del nostro impegno nel fornire un servizio bancario e di advisory d’eccellenza a un bacino sempre più esteso di clienti, garantendo un accesso diffuso ai nostri servizi e mantenendo un forte legame con il territorio. La costante espansione della nostra rete agenziale a livello nazionale rappresenta un passo avanti significativo nel soddisfare in modo mirato le esigenze specifiche dei nostri clienti".

Carmine Antonio Fiordellisi, Area Manager per il Sud Italia di Zurich Bank, sottolinea che "l’apertura della nuova sede a Pomigliano D'Arco conferma la centralità dell’area per Zurich Bank e rappresenta un ulteriore passo nel nostro impegno a promuovere un modello di banca e di advisory innovativo, che possa rappresentare un reale punto riferimento sul territorio locale, tanto per i nostri clienti quanto per i giovani che si avvicinano alla professione del consulente finanziario”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?