Tempo di lettura: 1min

IW PI, Antonio Notarandrea nuovo area manager

1/25/2024 | Daniele Riosa

Sarà alla guida delle zone di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, Emilia-Romagna e Marche


IW Private Investments ha un nuovo area manager. Antonio Notarandrea (in foto), come comunica lui stesso con un post sul proprio profilo LinkedIn, è il nuovo area manager per Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, Emilia-Romagna e Marche.  

Intanto, all’inizio dall’inizio di gennaio, Fideuram ISPB ha un nuovo regional manager nel Lazio. Massimiliano Melzi, si è trasferito nella Capitale. Melzi, con un post sul proprio profilo LinkedIn, ha scritto che “dal 2024 inizia una nuova sfida professionale presso la sede di Fideuram in via Boncompagni 26 a Roma e non potrei essere più entusiasta di questa nuova avventura! Negli ultimi 4 anni ho condiviso gioie e dolori con i colleghi/ amici novaresi, con i quali abbiamo raggiunto obiettivi e grandi soddisfazioni sia a livello di crescita personale che lavorative. Ringrazio tutti voi, la città di Novara , clienti ed amici, augurandovi un sereno 2024. Con affetto, Massimiliano”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?