Tempo di lettura: 1min

Investire senza dubbi

5/31/2011 | Redazione Advisor

Copernico Sim e Franklin Templeton offrono ai consulenti e i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) una bussola per i prossimi mesi. Appuntamento a...


 

Un'offerta sempre più ampia e complessa. Mercati sempre più volatili e incerti. Previsioni sempre meno sicure e difficili. In un contesto come questo non è semplice compiere la scelta giusta. Per questo diventa fondamentale, nel mondo degli investimenti finanziari, avvalersi del supporto di consulenti in grado di consigliare gli strumenti migliori in rapporto al profilo di rischio, agli obiettivi e all'orizzonte temporale dei risparmiatori.
 
Verterà su questi temi l'incontro "Investire oggi: tra dubbi, opportunità e conflitti di interesse" organizzato da Copernico Sim e che vedrà la partecipazione del presidente Saverio Scelzo, del responsabile sviluppo e partner Marcello Agnello di Amir Kuhdari, sales executive di Franklin Templeton.
 
L'intento dell'evento, che si svolge l'8 giugno alle 18.30 presso MH Hotel Piacenza Fiera, in via Caorsana 127/D (località Le Mose), è quello di offrire un punto di vista diverso e privilegiato rispetto alle proposte presenti sul mercato italiano degli investimenti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?