Tempo di lettura: 1min

Jupiter AM amplia l'offerta commerciale in Italia

11/20/2017

Nuovo accordo con Deutsche Bank Wealth Management per la distribuzione di 19 comparti


Jupiter Asset Management amplia la presenza commerciale in Italia grazie a un nuovo accordo con Deutsche Bank Wealth Management. Lo comunica l'asset manager britannico, che, grazie all'intesa,  potrà distribuire ai clienti di Deutsche Bank Wealth Management i 19 comparti registrati per la vendita in Italia. Wealth Management è la struttura di Deutsche Bank dedicata ai clienti di standing elevato che cercano un approccio integrato alla gestione del patrimonio e servizi di consulenza personalizzati.

"Siamo entusiasti di collaborare con Deutsche Bank Wealth Management, un partner in grado di comprendere e valorizzare la qualità dei nostri fondi. Crediamo che l’offerta di Jupiter potrebbe essere particolarmente interessante per una clientela sofisticata come quella di Deutsche Bank Wealth Management, pronta ad apprezzare prodotti d’investimento caratterizzati dalla gestione attiva e con una forte spinta alla performance” ha detto Andrea Boggio (nella foto), country head Italy di Jupiter Asset Management.

"Con questo accordo la Divisione Wealth Management di Deutsche Bank Italia arricchisce ulteriormente la piattaforma di prodotti di risparmio gestito a disposizione della propria clientela, grazie ad una partnership con un asset manager di primario standing, che si contraddistingue a livello internazionale per l’elevata qualità e flessibilità delle soluzioni proposte" aggiunge Roberto Parazzini, head of Southern Europe Deutsche Bank Wealth Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?