Tempo di lettura: 1min

Natixis IM: quota di minoranza in Airborne Capital

1/18/2018

L'accordo ha lo scopo di supportare l'obiettivo di Airborne nel raggiungere i 5 miliardi di dollari di AUM


Natixis Investment Managers ha annunciato l’acquisizione di una quota di minoranza in Airborne Capital, specializzata nell’asset management e nel leasing di aeromobili.

La quota, informa una nota, è stata acquisita per una somma non specificata dagli shareholders esistenti, tra i quali il management team di fondatori di Airborne e Fexco, la più grande società privata di servizi finanziari irlandese.

L'accordo ha lo scopo di supportare l'obiettivo di Airborne nel raggiungere i 5 miliardi di dollari di AUM.

 

Ramki Sundaram, ceo of Airborne Capital: “Siamo lieti di accogliere Natixis IM. Per noi questo è un segnale forte della fiducia riposa nella nostra strategia e aiuterà ad accelerare i nostri piani di crescita. Vediamo delle potenzialità nel lavorare affianco a loro per i nostri accordi futuri.

Jean Raby, ceo di Natixis Investment Managers: “Airborne Capital unisce l'esperienza nella gestione del team con un modello unico di investire in asset che garantiscano la crescita nell'ambito aeronautico. Siamo felici di prendere parte alla futura crescita della Società. Continueremo a garantire ai nostri clienti le migliori soluzioni di investimento possibili".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?